L’uso della messaggistica istantanea per l’aumento del proprio business

Obiettivo: l’obiettivo del corso è fornire competenze avanzate per utilizzare efficacemente la messaggistica istantanea al fine di promuovere e aumentare il business. I partecipanti impareranno a sfruttare le opportunità offerte dalla messaggistica istantanea per interagire con i clienti, migliorare la visibilità online e aumentare le prenotazioni e le vendite. Saranno introdotti nuovi strumenti tecnologici per la gestione del servizio. Un aspetto della formazione sarà incentrato sul perché conviene economicamente adottare uno stile di comunicazione inclusiva e sostenibile.

Contenuti:

  • introduzione e scelta delle piattaforme e strumenti adeguati;

  • automazione e risposta rapida;

  • gestione, monitoraggio e analisi;

  • strategie a lungo termine;

  • esercitazioni pratiche;

  • stili di comunicazione inclusiva;

  • innovazione tecnologica nella messaggistica istantanea: integrazione con i CRM, uso dell’IA e machine learning e analisi predittive;

  • economia della comunicazione inclusiva e sostenibile: vantaggi economici, ROI della comunicazione etica e case studies di successo.

Durata: 6 ore

Modalità: in presenza

Data:

  • Martedì 10 dicembre 2024

  • Martedì 17 dicembre 2024

Orario:

16.00 - 19:00

Indietro
Indietro

Il galateo delle recensioni

Avanti
Avanti

Addetto alla Squadra Antincendio - Attività Livello 3 (ex rischio elevato)