Il galateo delle recensioni

Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per gestire in modo efficace le recensioni online, comprendendo l'importanza della reputazione digitale e sviluppando strategie per rispondere in maniera professionale e costruttiva. I partecipanti impareranno a valorizzare le recensioni positive e a gestire quelle negative, migliorando l'immagine aziendale e la fiducia dei clienti.

Contenuti:

  • importanza delle recensioni online per la reputazione aziendale e il loro impatto sulle decisioni dei clienti;

  • analisi delle diverse tipologie di recensioni (positive, negative, costruttive) e come interpretarle;

  • tecniche di risposta alle recensioni: risposta alle recensioni positive, gestione delle recensioni negative, risposta alle recensioni costruttive;

  • comunicazione professionale ed empatica;

  • piano di gestione delle recensioni;

  • case studies e best practices;

  • strumenti e piattaforme per la gestione delle recensioni;

  • valorizzazione delle recensioni nelle strategie di marketing.

Durata: 6 ore

Modalità: online

Data:

  • Mercoledì 11 dicembre 2024

  • Mercoledì 18 dicembre 2024

Orario:

16.00 -19.00

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