Formazione e aggiornamento per operativi incoming e outgoing

Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di fornire agli operativi incoming e outgoing le competenze aggiornate e le conoscenze necessarie per gestire efficacemente le operazioni turistiche, integrando le tecnologie digitali e i principi ESG (Environmental, Social, Governance), migliorando così la soddisfazione dei clienti e l'efficienza operativa.

Contenuti:

  • nuove competenze digitali e tecnologiche: gli aggiornamenti dei software di gestione PMS, CRM e piattaforme digitali, le applicazioni sul marketing e le strategie di utilizzo SEO e promozione on line, l’importanza dell’analisi dei dati, delle tendenze e delle aspettative del mercato;

  • la fase organizzativa: le tecniche per gestire tempi e priorità, strumenti di pianificazione e organizzazione personale;

  • la comunicazione interculturale;

  • il problem solving e l’adattabilità;

  • l’empatia e l’orientamento al cliente;

  • normative: visti, regolamentazioni doganali e sanitarie come aggiornarsi e formarsi;

  • pianificazione e gestione delle emergenze in Italia e all’estero.

Durata: 12 ore

Modalità: online

Data:

  • Mercoledì 23 ottobre 2024

  • Mercoledì 30 ottobre 2024

  • Mercoledì 6 novembre 2024

  • Mercoledì 13 novembre 2024

Orario:

15.00 - 18.00

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