Pillole di dizione: usare la voce per accogliere e comunicare

Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di fornire gli strumenti avanzati per utilizzare la propria voce come potente mezzo per accogliere e comunicare efficacemente, migliorando le relazioni e l’esperienza sia del cliente esterno che interno, integrando le esercitazioni con tecnologie digitali.

Contenuti:

  • dizione e comunicazione vocale;

  • articolazione e pronuncia (simulazioni);

  • modulazione del tono e del ritmo;

  • gestione dell'ansia da comunicazione;

  • comunicazione empatica e ascolto attivo: come adattare la voce;

  • voce autentica nel servizio;

  • innovazioni tecnologiche nella comunicazione vocale: uso di app e piattaforme digitali per esercitarsi.

Durata: 12 ore

Modalità: in presenza

Data:

  • Giovedì 17 ottobre 2024

  • Giovedì 24 ottobre 2024

  • Giovedì 31 ottobre 2024

  • Giovedì 07 novembre 2024

Orario:

14.00 - 17:00

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Lettura del bilancio di esercizio e analisi dei costi di gestione nelle imprese della ristorazione

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