L'uso dell'IA - Intelligenza Artificiale per il marketing

Obiettivo: il corso ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti una comprensione approfondita delle applicazioni dell'Intelligenza Artificiale, come ChatGPT, nel contesto del marketing per il settore turismo. I partecipanti impareranno a sfruttare queste tecnologie avanzate per ottimizzare le strategie di marketing, migliorare l'interazione con i clienti e aumentare la loro soddisfazione, integrando i principi ESG (Environmental, Social, Governance) per una pratica di marketing sostenibile e responsabile.

Contenuti:

  • creazione di contenuti con IA; 

  • personalizzazione delle campagne di marketing;

  • integrazione delle tecnologie di IA nei sistemi di marketing esistenti;

  • case studies e best practices;

  • innovazione nell’uso della tecnologia IA.

Durata: 12 ore

Modalità: online

Data:

  • Martedì 5 novembre 2024

  • Martedì 12 novembre 2024

  • Martedì 19 novembre 2024

  • Martedì 26 novembre 2024

Orario:

15.00 - 18.00

Indietro
Indietro

La negoziazione vincente

Avanti
Avanti

Rituali di benessere dal mondo: la dimensione culturale del corpo