Assistenza sanitaria.

EBTL eroga due tipologie di trattamenti economici integrativi, in caso di infortunio e in caso di decesso dei dipendenti stessi o del coniuge o figlio/a a carico.

I suddetti contributi possono essere richiesti esclusivamente dai/dalle dipendenti che non ricevono integrazione da parte dell’azienda sull’indennità giornaliera dell’INAIL in caso di infortunio, e che non hanno richiesto e non intendono richiedere alcun altro sostegno o rimborso economico da parte di altri Enti e Casse di assistenza sanitaria integrativa nazionali e/o territoriali operanti nell’ambito del settore del turismo, per le medesime regioni sanitarie/infortunistiche alla base della richiesta avanzata a EBTL.

  • INFORTUNIO:
    Contributo a integrazione indennità giornaliera per inabilità temporanea da infortunio sul lavoro:
    € 7,25 al giorno per i primi 10 giorni. Dall’11^ giorno, € 9,10 al giorno fino ad un massimo di 180 giorni per anno assicurativo;

  • SPESE FUNERARIE:
    Contributo per spese funerarie in caso di decesso di dipendente, coniuge o figlio/a a carico:

  1. decesso dipendente monoreddito: € 1.250,00

  2. decesso dipendente non monoreddito: € 750,00

  3. decesso coniuge o figlio/a a carico: € 500,00

I suddetti contributi possono essere richiesti utilizzando i modelli sottostanti, che devono essere scaricati, compilati e inviati esclusivamente via e-mail all’indirizzo: serviziwelfare@ebtl.it

TABELLA COMPLETA ASSISTENZA SANITARIA

Modello Infortunio

Modello Spese Funerarie dipendente Monoreddito

Modello Spese Funerarie dipendente Plurireddito

Modello Spese Funerarie familiari a carico

Autocertificazione Sostegno Sanitario